[blogo-gallery id=”265031″ layout=”photostory”]

Il Regent Hotel Porto Montenegro sta definendo un’esclusiva partnership con lo Yacht Club Porto Montenegro (PMYC). La nuova collaborazione permetterà l’accesso agli ospiti dell’hotel all’incredibile flotta di yacht del PMYC e darà loro la possibilità di beneficiare di lezioni di vela impartite dal suo team di professionisti. Questa iniziativa offrirà l’opportunità a grandi e piccini di tutti i livelli di esperienza, di esplorare le acque cristalline di Boka Bay e del Mar Adriatico, durante il soggiorno al Regent Porto Montenegro.

I pacchetti includeranno le seguenti due possibilità, consentendo agli ospiti di scegliere tra il brivido di portare un’imbarcazione o semplicemente rilassarsi e godersi l’euforia di una giornata in mezzo al mare…

Pacchetto soggiorno e lezioni di vela

Una combinazione perfetta per coloro che desiderano imparare a portare una barca e godere dell’ambiente lussuoso e dei servizi impeccabili del Regent Hotel Porto Montenegro. Il pacchetto soggiorno con lezioni di vela è disponibile da 1540 Euro a coppia, con sistemazione in camera doppia.

I tre giorni di navigazione comprendono quattro ore di lezioni quotidiane a bordo di un’imbarcazione Blu26 della flotta dello yacht Club Porto Montenegro, un’incredibile barca sportiva lunga 8 metri, sotto l’attenta supervisione di un maestro professionista del club. Il programma di insegnamento è modellabile secondo le richieste degli ospiti.

Pacchetto soggiorno e navigazione libera

Il pacchetto Soggiorno e navigazione libera, ideato per velisti più esperti, ha una durata di sei giorni/cinque notti ed è disponibile da 2540 Euro a coppia. La tariffa comprende una sistemazione in camera doppia e include i servizi dello skipper a bordo dell’imbarcazione Blu26. Gli ospiti non aiuteranno a portare la barca, ma potranno godersi appieno la bellezza di Boka Bay e assaporare l’incanto della parte più meridionale del Mar Adriatico durante la navigazione di cinque giorni a bordo del Blu26.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2016