Terme Manzi Hotel & Spa si trova in una posizione privilegiata: non solo perché è sulla splendida Isola di Ischia, tra i luoghi più affascinanti d’Italia, ma anche perché proprio qui sgorgano le acque termali del Gurgitello, famose fin dall’antichità per le loro proprietà terapeutiche.

In cucina il nuovo Executive chef Giovanni De Vivo, che seguirà l’evoluzione gastronomica della dimora, sempre più proiettata verso una cucina mediterranea con un tocco innovativo. Lo chef campano, con importanti esperienze alle spalle, tra cui un ristorante stellato, approda in terra ischitana alla guida dei ristoranti della Famiglia Polito: “Gli Ulivi” e il rooftop bar “Bouganville”, che hanno riaperto insieme alla dimora, e il ristorante gourmet Mosaico, la cui riapertura avverrà durante la stagione 2016.

Per chi cerca il benessere del corpo e della mente, la dimora propone una vasta offerta di trattamenti rigeneranti, corsi di yoga, pilates e cross training; vi è inoltre la possibilità di essere affiancati da un personal trainer e da un esperto di nutrizione per avviare un percorso riequilibrante completo e su misura.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2016