[blogo-gallery id=”265327″ layout=”photostory”]

Lo yacht di lusso Perini Navi Sybaris è un gioiello nautico di 70 metri che incanta con la sua interpretazione moderna di uno stile classico, per una miscela preziosa come poche altre. Si tratta della nave a vela più grande mai costruita in Italia.

Il cantiere cui si deve la sua nascita annuncia il completamento delle operazioni di varo tecnico e alberatura del modello, nato dalla collaborazione fra gli architetti navali e gli ingegneri di casa Perini con il francese Philippe Briand.

Ora è attesa un’intensa stagione di prove tecniche per il completamento della costruzione e la consegna dell’imbarcazione prevista per l’estate.

Lo scafo in alluminio del Sybaris monta una chiglia di profondità variabile dai 4,5 agli 11,74 metri per consentirle accesso alla maggior parte dei porti e delle insenature. Il look si offre con linee filanti e design contemporaneo per la sovrastruttura di alluminio, con Flying bridge di 18 metri, il più grande mai realizzato su una nave a vela.

Gli spazi coperti regalano grandissimo respiro e luminosità con soluzioni innovative nel layout e negli arredi. Lo styling interno segna il battesimo del mare per PH Design, raffinatissima firma di interior designer americani alla prima esperienza nello mondo dello yachting.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2016