L’orologio di lusso Eberhard & Co. Champion V Targa Florio rende omaggio all’edizione numero 100 della leggendaria corsa automobilistica, attesa nei prossimi giorni.

La maison svizzera, official timekeeper dell’evento, ha creato per l’occasione un modello sportivo perfetto per quanti affrontano con grinta e tenacia i percorsi avvincenti della vita e delle proprie passioni.

Eleganza, raffinatezza e sportività sono le caratteristiche peculiari di Champion V: un cronografo meccanico a carica automatica con due contatori – uno per i minuti, l’altro per le ore – dove stile e tecnica si fondono in un equilibrio di grande versatilità.

Il quadrante dell’edizione speciale Targa Florio è personalizzato con il logo della centesima edizione e richiama nello stile e nei colori i dettagli delle gare automobilistiche. Impermeabile a 50 mt, ha una cassa in acciaio di 42.80 mm, con vetro zaffiro convesso, un fondo serrato da 6 viti arricchito da finiture lucide e satinate, una lunetta in acciaio con inserto circolare in alluminio sottoposto a trattamento “eloxage” ed è corredato da cinturino in cuoio con fibbia personalizzata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-05-2016