Crystal 140’ rappresenta ormai un modello di riferimento tra gli yacht semi custom della gamma Class, che in pochi anni ha riscosso un successo eccezionale.

Dal 2011, data di ingresso nel mercato di questa innovativa navetta, sono state vendute ben sei unità. BY006 Crystal 140 M/Y EQUUS è stato acquistato da un esperto armatore, che ha sempre ammirato le imbarcazioni Benetti.

Gli interni, dai tratti contemporanei, riprendono il design originario, firmato da François Zuretti e sono stati curati dal team di architetti del Cantiere in collaborazione con il designer del cliente, lo studio POD Interior Style di Polly Sturgess, che si è dedicato alla personalizzazione dell’imbarcazione con dettagli decorativi.

Lo stile, in particolare, ci riporta a un’atmosfera “coloniale” e a un mood africano, essendo la famiglia dell’armatore appassionata di questo affascinante continente oltre che di uno degli sport più eleganti al mondo, il polo, conosciuto anche come lo “sport dei Re”.

Nell’area living si trovano delle pannellature decorative che imitano la pelle delle zebre. Tutte le maniglie delle porte e degli sportelli sono in pelle intrecciata scura. BY006 Crystal 140’ M/Y EQUUS sarà destinato a un uso privato dell’armatore che ha voluto dedicare molte aree alla convivialità per la famiglia e gli amici.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016