[blogo-gallery id=”265703″ layout=”photostory”]

È stato varato lo yacht di lusso Baglietto 46m Fast, di cui ci siamo ampiamente occupati in passato. Qui non vogliamo ripetere la scheda tecnica, ma ci limitiamo ad alcune descrizioni essenziali, perché il compito di trasmettere emozioni è affidato alle immagini che accompagnano il post.

Il cantiere spezzino ha confezionato un prodotto con linee esterne di grande dinamismo, grazie alla prua sfuggente e grintosa, contrapposta alla poppa importante. Le finestrature di forma trapezoidale si alternano a quelle rettangolari su due livelli diversi e accentuano la forma slanciata dello scafo, conferendo un taglio più contemporaneo al look.

Un ulteriore elemento di novità delle linee esterne è rappresentato dalla forma compatta della sovrastruttura, poco sviluppata in altezza per favorire la penetrazione aerodinamica. Il progetto pone grande attenzione anche agli spazi all’aperto, per aumentare la possibilità del contatto con il mare sia in navigazione che all’ancora. Splendido l’allestimento dei volumi coperti. La presentazione al pubblico del modello avverrà in anteprima mondiale ai prossimi saloni di Cannes e Monaco, in Costa Azzurra.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2016