Chopard svela al Festival del Cinema di Cannes 2016 la nuova collezione Green Carpet, che segna una nuova tappa nel viaggio verso un lusso sostenibile. La mitica maison della gioielleria ha scelto la cornice del prestigioso evento in Costa Azzurra, denso di atmosfere glamour, per presentare i frutti della collaborazione con Gemfields.

La nuova linea di haute joaillerie sarà svelata nella giornata di sabato 14 maggio, nel corso di un pranzo organizzato da Caroline Scheufele, Colin e Livia Firth, quest’ultima fondatrice di Eco-Age, che promuove i legami tra etica ed estetica.

Gli ingredienti della nuova raccolta Chopard, in sintonia con questo spirito, coloreranno di verde il tappeto rosso di Cannes, con una provenienza sana e certificata, da miniere dove non ci sono forme di sfruttamento. Prima del vernissage ufficiale, un esemplare della gamma è stato indossato da un’attrice premio Oscar, durante la serata di apertura del festival. La collezione Green Carpet è realizzata da gioiellieri, incastonatori, lucidatori ed orafi di grande esperienza, in grado di garantire l’eccellenza.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2016