[blogo-gallery id=”265943″ layout=”photostory”]

La celebrazione del connubio tra moda, luxury e il mondo della nautica, serate esclusive dedicate ad un pubblico di appassionati: tutto questo è Montenapoleone Yacht Club, manifestazione organizzata dall’Associazione Montenapoleone che apre i battenti alla sua seconda edizione, forte del successo dello scorso anno.

Un’iniziativa socio-culturale all’insegna dell’eccellenza e dell’eleganza che si svolgerà tra il 16 e il 22 maggio a Milano. Le boutique moda, gioielli e orologeria della più prestigiosa via milanese ospiteranno all’interno dei loro spazi importanti aziende nautiche e daranno la possibilità di ammirare prodotti esclusivi, pezzi unici e tutte le ultime novità dal mondo degli yacht di lusso.

Per questo evento, Santoni sceglie l’eccellenza di Wider, prestigiosa azienda nautica che con Santoni condivide le origini marchigiane, oltre alla passione per la perfezione e l’innovazione. Un sodalizio che Santoni ha voluto celebrare creando una sneaker personalizzata per il team e l’equipaggio di Wider, con dettagli nel colore arancio, emblema di entrambi i brand.

La serata evento, con cocktail in tutte le boutique di Via Montenapoleone fino a tarda sera, è prevista per il 18 maggio; l’appuntamento è presso la boutique Santoni, dove si potrà scoprire il nuovo Wider 150 “Genesi” , il primo 47 metri della WIDER Superyacht Division consegnato ad Aprile 2016, la prima nave al mondo ad ottenere la certificazione Rina Comfort Class con il punteggio massimo – COMF (Y) 100/100 – per silenziosità e assenza di vibrazioni.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2016