Miss Italia 2012, due finaliste si ritirano ed entrano le riserve

Finaliste di Miss Italia 2012 con il patron

Due finaliste di Miss Italia 2012 lasciano il concorso a pochissime ore dall'avvio della nota competizione di bellezza nostrana. Valentina Corrubolo, la Miss numero 81 ed Erika Barbetti, la numero 26, hanno già lasciato Montecatini Terme.

Al loro posto sono state chiamate le prime due riserve, che, in seguito al loro abbandono, entrano ufficialmente nella gara di Miss Italia 2012, che ci terrà compagnia in televisione a partire dalla serata del 9 settembre, quando sfileranno 42 bellissime ragazze pronte a darsi battaglia per il titolo più ambito.


Tutte le finaliste di Miss Italia 2012

Finaliste di Miss Italia 2012
Finaliste di Miss Italia 2012 con la fascia
Finaliste di Miss Italia 2012 foto di gruppo

Valentina Corrubolo ed Erika Barbetti sono state sostituite da Giulia Gammanossi, che entra in gara con il titolo di Miss Benessere Specchiasol Toscana, e da Sara Maria Pani, che invece si presenta al concorso con la fascia di Miss Cinema Planter’s Sardegna. Al gruppo delle riserve, invece, va ad aggiungersi con il numero 107 Maria Anna Solofra, Miss Miluna Marche.

In questi giorni, le 101 finaliste saranno nuovamente valutate, per arrivare ad avere nella prima serata televisiva 42 ragazze, tra le quali 21 miss regionali, scelte nelle piazze italiane, e 21 miss elette dal pubblico televisivo. Ma a spiegarci meglio il meccanismo di Miss Italia 2012 è lo stesso Fabrizio Frizzi:

“Tutto comincerà il 4 settembre, nella prima anteprima, quando entreremo nel mondo di Miss Italia raccontando le varie fasi dell’arrivo e della loro permanenza nella città toscana, quindi, nel secondo appuntamento, si vedrà la Commissione al lavoro. Il 7, infine, inizieranno le due giornate del voto del pubblico. Nel corso delle serate del 9 e del 10 settembre ci saranno occasioni per mettersi in mostra, per partecipare allo spettacolo, ma soprattutto per rientrare in gara. Così lo spettacolo e il pathos sono garantiti”.

Chi vincerà? Magari proprio una riserva ripescata?
Finaliste di Miss Italia 2012 con Patrizia Mirigliani
Finaliste di Miss Italia 2012 in borghese Finaliste di Miss Italia 2012 a Montecatini Terme
Finaliste di Miss Italia 2012 con i tacchi alti

Foto | TMnews

  • shares
  • Mail