Idee Regalo Natale 2006: Diamanti Leviev

Leviev è una società che proprone gioielli realizzati con diamanti di ottima qualità. Tra questi spiccano su tutti i “chamelon diamond” (diamanti camaleonte), caratterizzati da un colore a metà tra il verde ed il giallo che, a determinate temperature è in grado di diventare arancione o altri colori. Si tratta di pietre davvero molto rare

Leviev è una società che proprone gioielli realizzati con diamanti di ottima qualità.
Tra questi spiccano su tutti i “chamelon diamond” (diamanti camaleonte), caratterizzati da un colore a metà tra il verde ed il giallo che, a determinate temperature è in grado di diventare arancione o altri colori. Si tratta di pietre davvero molto rare e particolari, tanto che Leviev è in grado di creare gioielli davvero unici, ideali per un regalo di natale molto molto esclusivo e prezioso.
Tra le creazioni più importanti è un anello realizzato con una di queste meravigliose pietre con un taglio da 8,04 carati, incastonata in 8 carati di oro rosa e circandata da svariati diamanti, anch’essi rosa. Un anello da 1,6 milioni di euro circa. Un pezzo davvero unico.
Via | Luxist.com

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →