[blogo-gallery id=”266313″ layout=”photostory”]

Omega, in occasione della seconda edizione di Montenapoleone Yacht Club 2016, ha presentato in esclusiva il nuovo Seamaster 300 edizione limitata in platino. L’evento, che promuove la connessione tra il settore della moda e gioielleria di lusso con il mondo nautico, si è svolto nella boutique di Via Montenapoleone 9 con la collaborazione del prestigioso cantiere navale Monte Carlo Yachts.

Durante la serata un selezionato numero di ospiti ha avuto modo di apprezzare i valori espressi da OMEGA e Monte Carlo Yachts nei rispettivi settori, a conferma dello stretto legame esistente tra le due realtà accomunate dal costante impegno rivolto alla ricerca, all’innovazione ed al raggiungimento dell’eccellenza.

Per l’occasione OMEGA ha presentato il Seamaster 300 edizione limitata di 357 esemplari in platino, in omaggio al primo Seamaster 300 lanciato appunto nel 1957 – un orologio appositamente ideato per i sub e tutti i professionisti che lavoravano sott’acqua. Questo modello presenta un quadrante in smalto blu con lancette in oro bianco 18K rivestite di Super-LumiNova “vintage”. L’anello della lunetta in ceramica lucida è caratterizzato da una scala graduata in Pt850 Liquidmetal. La cassa di 41 mm lucida e satinata, realizzata in platino 950, è corredata da un bracciale dello stesso materiale. Questo segnatempo è prodotto in edizione limitata di 357 esemplari con il numero di serie di ogni modello (0/357) inciso sul quadrante. Il fondello trasparente consente di ammirare il calibro antimagnetico OMEGA Master Co-Axial 8401.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-05-2016