[blogo-gallery id=”266507″ layout=”photostory”]

A Sydney è stato lanciato di recente nel mercato immobiliare di lusso un esclusivo appartamento il cui prezzo di vendita sarà reso noto solo su richiesta. L’immobile si estende su una superficie di ben 359 metri quadrati e sorge all’interno del prestigioso complesso residenziale australiano Trio. L’edificio si trova all’angolo nord di Camperdown, tra Glebe e Annandale. La felice collocazione del condominio consente di godere della tranquillità e della privacy di una zona che seppur collocata al di fuori del caos cittadino permette nel contempo di raggiungere il centro urbano in una passeggiata di pochi minuti.

In prossimità dell’edificio si trovano infatti i luoghi più rappresentativi della città australiana come il Bicentennial Park, l’Università di Sydney e il CBD, ossia il distretto affaristico e finanziario. I fortunati acquirenti dell’appartamento potranno inoltre raggiungere comodamente i caffè di Booth Street, i rinomati ristoranti di Newtown, Glebe Point Road e la metropolitana.

L’appartamento è disposto su due livelli ed è provvisto di interni elegantemente rifiniti, nonché di ampie finestre che dal pavimento si snodano fino al soffitto inondando di abbondante luce naturale tutta l’abitazione e regalando una vista mozzafiato su tutta la città. Il panorama che comprende anche il celebre Harbour Bridge può essere contemplato anche dall’enorme terrazza di 125 metri quadrati impreziosita da un’elegante loggia e da suggestivi giochi d’acqua. La zona living comprende aree formali per ricevere gli ospiti e altre destinate ad accogliere la famiglia dal taglio più casual.

appartamento-di-lusso-in-vendita-a-sydney-81.jpg

La cucina gourmet, ideale anche per i chef professionisti, è dotata di un’isola centrale, di raffinate panchine CaesarStore e di apparecchi e gas in acciaio inox di ultima generazione. L’appartamento ospita tre camere da letto doppie e due bagni. La master suite comprende armadi a muro, un bagno di lusso e una terrazza privata. Al livello superiore l’appartamento accoglie anche una piccola taverna appartata che all’occorrenza può essere convertita in una quarta camera da letto.

L’abitazione australiana ospita un ripostiglio e dispone di un impianto di area condizionata canalizzata. Il complesso residenziale Trio mette inoltre a disposizione per i suoi residenti un parcheggio e un servizio di sicurezza e di portineria attivo 24 ore su 24. Le aree collettive dell’edificio offrono numerosi ambienti dedicati allo svago e all’intrattenimento dei propri inquilini tra cui uno spazio open air di 50 metri, un’ampia piscina riscaldata di 25 metri e due palestre.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2016