[blogo-gallery id=”266728″ layout=”photostory”]

L’agenzia Ambiente Immobilien cura la transazione di una prestigiosa villa dal valore di 1.795.000 euro. La lussuosa dimora di Monaco è stata edificata con materiali di alta qualità nel 1976, in uno stile classico che unisce dei tocchi di modernità per un risultato che si mantiene fresco e accattivante anche a distanza di diversi anni dalla costruzione. L’abitazione da tre camere da letto e due bagni sorge in una tranquilla strada laterale di Gräfeling, l’elegante città giardino di Monaco collocata a 14 km dal centro urbano. La periferica zona residenziale garantisce un rapido collegamento in auto o con la linea S-Bahn S6 alla città, alla stazione ferroviaria e al lago di Starnberg. Il quartiere vanta inoltre un servizio scolastico e ospedaliero di buona qualità.

La villa si espande su una superficie di 222 metri quadrati. Le ampie e doppie vetrate della casa, così come le pareti bianche degli interni donano un’eccezionale luminosità naturale che amplia otticamente le già spaziose stanze dell’abitazione. Sovrastata da un tetto per metà a padiglione e per metà a volta, l’abitazione dispone di eleganti pavimentazioni rivestite in marmo arabescato. La grande zona living si dipana su una superficie semi-circolare che, unita alla sala da pranzo, compone un unico e spazioso ambiente dotato di vetrate di cinque metri d’altezza che illuminano abbondantemente le due aree soggiorno, offrendo nel contempo una gradevole vista sul giardino della proprietà. Un elegante camino funge da separé per i due ambienti. La cucina bianca, a cui si può accedere direttamente dall’area d’ingresso, è dotata di elettrodomestici di marca e offre la possibilità di ricavarvi una cucina open space. La galleria del piano superiore comprende l’ala padronale con una camera da letto, un bagno e uno spogliatoio. Una grande sala consente l’accesso alla loggia meridionale dell’abitazione.

esclusiva-villa-in-vendita-a-monaco-di-baviera-51.jpg

Il seminterrato ospita un’ulteriore camera da letto per gli ospiti di 26 metri quadrati dotata di bagno doccia e ingresso separato. Una terrazza di 60 metri quadrati offre un affaccio diretto sul rigoglioso terreno delle proprietà. La villa tedesca è circondata da una superficie esterna di 675 metri quadrati che ospita un giardino e un prato ben curati, due patii, di cui uno dotato di un accesso privato, e una guest house per gli ospiti. Un romantico ponte impreziosisce l’atmosfera romantica dell’ambiente verde in cui è immersa l’abitazione. Non mancano aree di sosta per il relax all’aria aperta dei proprietari e dei loro ospiti.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2016