Cathay Pacific ha appena riaperto l’ala dedicata ai passeggeri di Business Class della sua celebre lounge The Pier, presso l’Aeroporto Internazionale di Hong Kong.

Cucina tipica cinese e street food, area wellness e salottino per godere di momenti di tranquillità, The Pier coccolerà i passeggeri in transito nell’hub principale di Cathay Pacific regalando attimi di lusso e relax.

La nuova lounge, interamente ristrutturata, occupa uno spazio di 3.306 metri quadrati – circa 1.000 metri quadrati in più rispetto alla precedente – diventando a tutti gli effetti la più grande tra tutte quelle di Cathay Pacific, con posti a sedere per circa 550 persone.

Progettata da Studioilse, si propone di creare un ambiente rilassante per il corpo e per la mente, in linea con la filosofia Life Well Travelled promossa dalla Compagnia.

Attraverso l’impiego di materiali naturali di alta qualità come pietra calcarea e legno di ciliegio, luci soffuse, acustica progettata per isolare il più possibile gli spazi dai rumori del terminal e una ricca presenza di piante, i passeggeri entrano in un’atmosfera silenziosa e accogliente, resa ancora più sofisticata dall’esposizione di opere d’arte realizzate da artisti locali di Hong Kong.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2016