Ieri dal lungomare di Cefalù, in Sicilia, si poteva ammirare la presenza dello yacht di lusso Sea Cloud. Questo veliero da sogno si presta in modo sublime ai viaggi romantici. Scelto dagli utenti di fascia alta per crociere speciali nelle perle del mondo, il vascello è offerto al godimento di chi vuol vivere un’esperienza turistica di taglio vintage, dove le note dello splendore diventano l’essenza del pacchetto, a bordo di un gioiello nautico che sembra uscito dalla macchina del tempo.

Un’opzione speciale, per clienti esigenti ma pieni di sentimento, il cui cuore batte di emozioni anche per un piccolo dettaglio di alta qualità. A loro il Sea Cloud II regala una combinazione di fattori fortemente seducenti, per un’esperienza senza paragoni. L’esemplare promette agli ospiti un’avventura nautica di taglio chic, destinata a lasciare il segno.

Come il look esterno, anche le cabine sono eleganti e raffinate, con arredi sfarzosi, tessuti pregiati e bagni in marmo. Il salotto è un santuario tranquillo che si trasforma in un avvincente luogo per la lettura. Splendidi gli spazi comuni, curati in modo adeguato. Il risultato è una tela in grado di regalare il comfort di un prestigioso hotel a 5 stelle.

Via | Cefaluweb.com Telegraph.co.uk

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2016