Il Burj Al Arab di Dubai brilla con la luce delle sue 7 stelle. Presto l’offerta ricettiva del mitico hotel di lusso degli Emirati Arabi Uniti orientale sarà arricchita da una nuova terrazza sul mare, con piscine a sfioro, destinate al piacere di una clientela molto facoltosa.

La struttura, nata dall’impiego di moduli progettati e costruiti in Finlandia dalla società Admares, prenderà forma sulle acque del Golfo Arabico. Offrirà ristoranti e servizi degni del suo splendore e della fama dell’iconico albergo a vela, per esperienze da mille e una notte.

La Burj Al Arab Terrace è perfettamente intonata al quadro ambientale e alle esigenze della particolare utenza. Previste delle soluzioni di abbonamento, a costi esorbitanti, per entrare in un club esclusivo che permetterà di fruire della nuova appendice con un canone annuale. L’offerta comprende un soggiorno di una notte presso la Royal Suite dell’hotel, l’uso di una Rolls-Royce con autista, un tour in elicottero di Dubai e una tessera placcata in oro 24 carati.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2016