Due nuovi hotel di gusto contemporaneo e ispirazione europea, a Birmingham e Manchester, segnano l’ingresso nel Regno Unito di AC Hotels by Marriott, brand lifestyle di Marriott International.

Questi complessi ricettivi, immersi in quartieri fiorenti delle due città, coniugano design, stile e raffinatezza, come il marchio che rappresentano.

Le spaziose camere presentano tonalità neutre, dal grigio scuro al carbone, e sono arricchite con mobili di design sollevati dal pavimento, armadi aperti, lenzuola bianche e soffitti in legno. Gli ospiti possono effettuare il check-in e check out via mobile e hanno a disposizione numerose prese USB e wifi gratuito in tutto l’hotel.

AC Hotel Manchester Salford Quays

[blogo-gallery id=”266988″ layout=”photostory”]

AC Hotel Manchester Salford Quays, comprensivo di 142 camere, è situato nel cuore del quartiere vibrante Salford Quays, che ha assistito ad una rinascita negli ultimi anni. A breve distanza dall’hotel gli ospiti potranno raggiungere il nuovo centro innovativo MediaCityUK, il tempio del calcio Old Trafford Football Stadium e diverse attrazioni culturali come il Lowry Theatre.  

AC Hotel Birmingham

[blogo-gallery id=”266998″ layout=”photostory”]

AC Hotel Birmingham, che include 90 camere, è situato all’interno di The Mailbox, l’ex edificio delle poste che è stato riconvertito in un’esclusiva area di shopping con negozi alla moda, ristoranti, bar e caffè. Gli ospiti possono raggiungere con facilità le principali attrazioni della città tra cui la National Indoor Arena e il Barber Institute of Fine Arts. I viaggiatori business potranno inoltre beneficiare dell’ottima posizione dell’hotel per raggiungere l’International Convention Centre.

Entrambi gli alberghi comprendono la AC Lounge, uno spazio creativo durante il giorno e un luogo di incontro esclusivo la sera dove gustare birre locali alla spina, vini speciali, cocktail della casa e una selezione di tapas. La AC Library è uno spazio tranquillo dove rilassarsi, lavorare o organizzare piccoli meeting, con diversi libri a rotazione per la consultazione.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2016