[blogo-gallery id=”267075″ layout=”photostory”]

E’ partito da Milano nell’iconica Terrazza Martini, il Summer Tour #PLAYWITHTIME che farà tappa nelle principali città e località estive italiane fino a settembre 2016.

“Play with Time” è infatti il claim della nuova campagna pubblicitaria di Martini, che firma la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell’Aperitivo moderno e si basa sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. Il momento perfetto è quello appunto dell’Aperitivo moderno ormai fenomeno sociale globale. Da anni, infatti, e non solo in Italia dove è un rito consolidato, quello che originariamente era considerato un rapido drink prima dei pasti, è diventato un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici sorseggiando un cocktail. Su tutti, il Martini e Tonic, un drink semplice, facile da preparare (1 parte di Martini e 1 parte di Acqua Tonica, ghiaccio) e fresco, il cocktail perfetto che accompagnerà tutte le occasioni cool dell’estate 2016.

Il Martini #PlayWithTime Tour si sviluppa sulla ricerca dell’ingrediente perfetto per l’Aperitivo Martini, affidata a quattro giovani che vivranno questo percorso ognuno secondo le proprie caratteristiche personali, per giungere a riunire tutti e quattro gli elementi mancanti al termine di un viaggio attraverso le migliori location d’Italia. Protagonisti di questo viaggio nella nostra penisola, il Web Team è composto da Giulia Arena, Miss Italia 2013, dal 2014 conduttrice di La7; Anfisa Letyago, siberiana, vive a Napoli, è una Dj di matrice house; Enrico Balsamo, attore e performer ed infine Andrea Cavallo Perin, scrittore.

Dopo Milano, sarà la volta di Firenze (il 16 giugno in occasione di Pitti Immagine), per proseguire a luglio su di una terrazza affacciata su Roma, per finire con i tramonti sul mare del Salento, da fine luglio a fine agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-06-2016