[blogo-gallery id=”267084″ layout=”photostory”]

Oggi nel sito della casa di Maranello è stata svelata la nuova Ferrari 458 MM Speciale, una one-off nata su richiesta di un facoltoso cliente britannico. Lo shakedown della vettura si è svolto nelle scorse ore sulla pista di Fiorano, con Dario Benuzzi al volante.

Il modello nasce su base 458 Speciale, ma ha un look sostanzialmente diverso, disegnato dal Centro Stile Ferrari. Per la tinta esterna è stato scelto un colore Bianco Italia triplo strato, con striscia longitudinale che rende omaggio al nostro paese.

Anche l’abitacolo è stato sottoposto a un trattamento di chiara personalizzazione, con un impianto audio avanzato e con rifiniture che soddisfano le specifiche richieste del cliente. L’elegante sellatura in pelle color Cioccolato con cuciture bianche e rivestimenti in carbonio si completa con dettagli unici, come il modello. Non cambia il cuore. Del resto il V8 aspirato da 4.5 litri con 605 CV di potenza è al top. Per gli approfondimenti rimandiamo al sito dei cugini di Autoblog.it.

Via | Ferrari.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2016