[blogo-gallery id=”267447″ layout=”photostory”]

Baume & Mercier sarà Main Sponsor della 62esima edizione del TaorminaFilmFest, che si terrà dall’11 al 18 giugno 2016 nella magica cornice del Teatro antico di Taormina, in Sicilia.

Il matrimonio con il mondo del cinema, fatto di grandi emozioni, come quelle offerte nella magica cornice della Perla dello Ionio, incarna la filosofia della maison svizzera, che rende omaggio al prestigioso evento con un orologio di lusso Clifton in edizione limitata, da consegnare ai vincitori del “Clifton Taormina Award”.

Questo modello è stato concepito per celebrare la settima arte: la cassa in oro rosso 18 carati di 39 mm di diametro, è arricchita da un fondo cassa in vetro zaffiro ornato dal logo del festival, mentre il design della minuteria evoca le vecchie pellicole dei film.

L’orologio sarà realizzato in 62 esemplari per celebrare la 62esima edizione del Festival e sarà disponibile a partire dal mese di giugno 2016, esclusivamente sul mercato italiano. Alain Zimmermann, CEO di Baume & Mercier, e Renato Scolza, Brand Manager Baume & Mercier Italia, premieranno sei personalità internazionali e italiane: Harvey Keitel, Jeremy Renner, Ambra Angiolini, Claudio Santamaria e Alessandro Preziosi.

Gli attori riceveranno l’orologio “Clifton Taormina Award”, mentre le attrici riceveranno il “Promesse Taormina Award” che consiste in un orologio della collezione femminile Promesse.

Essere main sponsor di questa importante manifestazione -dice Zimmermann- è un onore ed una responsabilità di cui ci facciamo carico con passione. Il TaorminaFilmFest è un momento importante per Baume & Mercier e, come tale, vogliamo celebrarlo. Del resto, la nostra Maison celebra i momenti più importanti della vita, incarnando un lifestyle classico, ma sempre attuale. Portare al polso un Baume & Mercier significa apprezzare uno stile unico ed essere pronti ad abbracciare il proprio successo”.

Il primo orologio dell’edizione limitata “Clifton Taormina Award” sarà consegnato dallo stesso CEO a Richard Gere, in occasione della proiezione dell’anteprima del film “Gli Invisibili” presso l’Ambasciata Americana a Roma, l’8 Giugno. L’orologio sarà messo all’asta a Taormina l’11 giugno, durante la serata inaugurale del TaorminaFilmFest 2016, ed il ricavato andrà a favore dell’Fondazione Fio.Psd a favore del progetto “Housing First” per la campagna #HomelessZero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-06-2016