L’estate 2016 è tutta da vivere all’aria aperta con l’esclusiva drinking experience White Label di Lanson e il nuovissimo special kit!

Perfetto per una romantica serata a sorpresa sulla spiaggia, per un’assolata giornata in campagna o per un aperitivo glamour in giardino, il Lanson White Label special kit racchiude tutto ciò che può servire per un perfetto e raffinato brindisi a due.

Un elegante secchiello in PVC trasparente, leggero e riciclabile, consentirà di portare ovunque una bottiglia di Lanson White Label, due flûte in plastica bianca (un materiale infrangibile e per questo sicuro open air), un divertente paio di occhiali da sole bianchi e, per le signore che non rinunciano all’eleganza anche all’aperto, un paio di after party shoes color argento ideali per la spiaggia o il prato.

Grazie allo special kit si potrà vivere un’estate ricca di momenti inaspettati e indimenticabili, creando un’esperienza degustativa unica e sempre diversa con Lanson White Label.

La finezza e l’eleganza dello Chardonnay, la potenza e l’intensità del Pinot Nero e l’aromaticità del Pinot Meunier si uniscono in questo champagne che l’assenza della fermentazione malolattica rende particolarmente fresco e ricco di sentori fruttati. Un blend ricercato e fedele alla tradizione che esprime, al tempo stesso, la vocazione pioneristica della Maison in una proposta di consumo non convenzionale e aperta alla fantasia.

Il Lanson White Label special kit è in vendita presso l’Enoteca Florio (Cantine Florio): 80 euro.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2016