[blogo-gallery id=”267595″ layout=”photostory”]

Bliss svela una nuova interpretazione del tema del diamante con la collezione Moving Light, in un incontro fra creatività e le più esclusive tecniche di incastonatura delle pietre.

Nasce così una sorprendente linea di creazioni vive che illumina di infiniti bagliori la bellezza femminile per rendere ogni donna protagonista di un seducente gioco di sguardi. Due collier con pendente in oro bianco 18 kt accolgono una gemma mobile all’interno di un profilo prezioso, sagomato a forma di cuore o di goccia. Con la speciale tecnica costruttiva free moving, infatti, il diamante oscilla liberamente a ogni piccolo movimento di chi lo indossa, per catturare riflessi della luce sempre nuovi.

Con questa collezione, Bliss rende omaggio alle emozioni femminili più profonde fatte di attimi di magia come quelli che caratterizzano il sentimento dell’amore, sottolineato dal disegno a cuore del pendente. E ancora, sono le piccole vibrazioni a definire il miracolo della vita che si traducono nella proposta a goccia, simbolo dell’acqua e metafora della creazione di ogni essere vivente.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016