[blogo-gallery id=”268103″ layout=”photostory”]

Fino al 19 giugno, in Slovenia, andrà in scena la 25ma edizione dell’European H.O.G. Rally, colonizzato da Harley-Davidson. Le moto della leggendaria casa stanno invadendo Portoroz, colorando la località con le loro atmosfere, nell’ambito di una manifestazione improntata alla libertà e allo spirito d’avventura, valori che appartengono anche al marchio Jeep, sponsor ufficiale dell’evento, che per l’occasione mette in vetrina la show car Hell’s Revenge, su base Renegade, realizzata da Garage Italia Customs.

Dopo aver elaborato diversi concept, il Centro Stile dell’hub creativo di Lapo Elkann ha identificato nelle fiamme il simbolo chiave della personalizzazione, che ben rappresenta la passione, un valore fondamentale per il mondo Harley, tanto quanto per l’universo Jeep.

Dal virtuale si è quindi passati al reale, con l’applicazione di una verniciatura a 4 strati con base opaca e fiamme in colori fluorescenti, protetta da un trasparente specifico per vernice fluo. La nuova livrea colpisce immediatamente per la particolare intensità cromatica e riporta alla mente le tipiche aerografie “infuocate” dei serbatoi delle motociclette. Le fiamme sono state riprodotte anche all’interno dell’abitacolo, grazie a una speciale verniciatura del cruscotto della vettura. I sedili sono stati invece rivestiti in pelle Nappa Foglizzo e Denim nero.

La Hell’s Revenge è una Renegade personalizzata in ogni dettaglio, come piace agli amanti del custom e che, grazie all’equipaggiamento tecnico specifico, è in grado di affrontare e superare qualsiasi ostacolo. L’allestimento della showcar prevede infatti una piastra sottoscocca personalizzata, kit rialzo sospensioni e cerchi in lega dal design specifico abbinati a pneumatici maggiorati BF Goodrich. Completano il look i due faretti a led montanti sul parabrezza, con supporti creati ad hoc dagli esperti artigiani di Garage Italia Customs.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2016