[blogo-gallery id=”268246″ layout=”photostory”]

Parata di stelle per la cena di gala del Taormina Film Fest 2016 a La Plage Resort, andata in scena nella giornata di ieri. Il prestigioso hotel, la cui magia si esprime con immenso splendore di fronte all’Isola Bella, è stato scelto da tantissime star del Festival come residenza durante la kermesse.

Da diversi anni La Plage Resort è la sede per la chiusura dell’evento cinematografico: sotto il cielo stellato di Taormina, le personalità del silver screen possono godere delle meraviglie della costa della perla siciliana. Una cornice indimenticabile, con servizi impeccabili, per un’esperienza destinata a fissarsi nel cuore.

la-plage-40.jpg

Il resort è stato scelto come dimora nel periodo della manifestazione dalla maggioranza dei VIP che vi hanno partecipato: Rebecca Hall, Jeremy Renner, Kathryn Hahn, Alessandro Borghi, Chantal Sciuto, Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, Katherin Kelly Lang, Avi Lerner, Enrico Brignano, Claudio Santamaria, Ambra Angiolini e Miguel Bosé.

La Terrazza sulla spiaggia è stato il set in cui organizzatori, sponsor, vincitori, partecipanti e ospiti si sono salutati e si sono dati appuntamento al prossimo anno, in una cena dal carattere elegante, come richiamato dalle luci d’atmosfera create dalle candele e dai toni scuri della mise en place.

la-plage-28.jpg

Quest’anno la tradizionale torta del maestro Angelo Mascali era ispirata a un proiettore cinematografico e il momento del taglio è stato, come di consueto, l’occasione per abbracciarsi per l’ultimo saluto alla manifestazione corrente, pensando già alla prossima.

la-plage-24.jpg

Fra gli ospiti della cena di gala Kathryn Hahn, Miguel Bosé, Ambra Angiolini, Chantal Sciuto e Giorgo Restelli, Anna Galiena, Geppy Cucciari e numerose altre personalità del cinema nazionale e internazionale.

la-plage-69.jpg

Tutti hanno potuto deliziarsi con il menu studiato ad hoc per la serata dallo chef Giovanni Grasso del ristorante in house Fusion: parmigiana scomposta come entrèe, a seguire paccheri Garofalo ripieni di mousse di piselli, ricotta e pomodorino confit su spremuta a crudo di datterino e germogli di basilico rosso e un secondo di spigola su schiacciatina di patate alla siciliana con bastoncini di verdure croccanti e vellutata al limone.

la-plage-49.jpg

La Plage Resort è un indirizzo del gruppo Ragosta Hotels Collection, raccolto nell’angolo di paradiso sulla spiaggia più suggestiva di Taormina, di fronte a Isola Bella, oggi riserva naturale del WWF e patrimonio dell’Unesco.

la-plage-32.jpg

La location, il paesaggio naturalistico senza eguali, la calda accoglienza riservata agli ospiti, l’atmosfera friendly e rilassata, il servizio attento e su misura per l’ospite secondo lo stile Define your lifestyle, fanno di questo resort un luogo esclusivo dove trascorrere soggiorni di puro piacere, scegliendo fra i graziosi bungalow privati, situati nella secolare pineta del parco marino, e le spaziose camere adatte a soddisfare qualsiasi esigenza.

[blogo-gallery id=”268356″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2016