A.Lange&Söhne è main sponsor di un importante evento filantropico a favore dell’Associazione “Tommy nel Cuore”. Nell’ambito della collaborazione con l’Orologeria Andrea Concato, il marchio sassone offrirà il suo supporto alla serata benefica in programma martedì 21 giugno in Piazza dei Signori a Verona.

L’evento sarà dedicato al tema della violenza sulle donne, sia fisica che morale, e il ricavato della serata devoluto all’Associazione Tommy nel Cuore, rappresentata da Paola Pelinghelli, mamma del piccolo Tommy.

Affianchiamo con molto entusiasmo Andrea Concato in quest’occasione di cui condividiamo con forza gli intenti e l’obiettivo di sensibilizzazione dell’opinione pubblica su un argomento di grande attualità” commenta Brigida Ceresola, Brand Manager di A.Lange&Söhne Sud Europa

L’evento avrà inizio alle ore 18 all’interno del cortile del Palazzo della Ragione con un aperitivo che proseguirà poi in una cena esclusiva in Piazza dei Signori, nel centro storico del capoluogo scaligero.

A seguire, la serata-evento sarà condotta da Luciano Garofano, già Generale dei Carabinieri ed ex comandante dei RIS di Parma, il quale racconterà tre storie di sofferenze subite da donne diverse, e da Cristina Chiabotto, showgirl ed ex Miss Italia, che presenterà il concerto con l’esibizione di vari artisti.

La serata offrirà a A.Lange&Söhne l’opportunità di esprimere, al fianco della prestigiosa boutique veronese, la propria sensibilità ai temi sociali, nel meraviglioso “salotto” della città di Romeo e Giulietta, un contesto di infinito pregio tecnico ed estetico al pari dell’alta orologeria del marchio sassone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2016