[blogo-gallery id=”268431″ layout=”photostory”]

Garage Italia Customs firma la 555RR, una 500 personalizzata Diesel per Renzo Rosso, fondatore del marchio cui l’interpretazione rende omaggio. Il risultato è un esemplare unico, cucito su misura per il facoltoso committente.

Questo modello dall’anima rock è un progetto completamente tailor made firmato dall’hub creativo di Lapo Elkann. Nasce sulla base dell’ultima versione della Fiat 500 Cabrio e si distingue per la verniciatura speciale in nero lucido con glitter argento, che dona alla carrozzeria una brillantezza unica.

I cristalli Swarovski con il loro riflesso opaco/lucido, contornano i gruppi ottici anteriori e posteriori: il particolare dualismo cromatico è ulteriormente enfatizzato dalla fascia centrale lungo il cofano e il portellone, verniciata in nero opaco. In rosso sono invece i dettagli della griglia del paraurti anteriore, il bordo dei cerchi in lega e dei coprimozzi personalizzati con logo Garage Italia Customs. Evidenti, nell’abitacolo, i richiami al mondo Diesel, con selleria di alta gamma, frutto della maestria degli artigiani specializzati di Garage Italia Customs.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-06-2016