Ferretti Yachts rafforza la rete commerciale in Russia, grazie al nuovo accordo di dealership con Burevestnik Group, uno dei pionieri della nautica di lusso in Europa Orientale. L’intesa porterà alla commercializzazione in esclusiva degli yacht realizzati dallo storico marchio di Ferretti Group in quella regione del mondo.

La scelta di uno dei più autorevoli players della nautica di lusso nel Paese darà certamente impulso alle vendite, con una qualità dell’offerta, anche in termini di servizi, degna delle aspettative.

Fondato nel 1993 da Andrey Boyko, e con tre uffici di rappresentanza nelle principali città della Russia – la sede principale è a Mosca, le altre a Sochi e San Pietroburgo – Burevestnik Group vanta una straordinaria esperienza nel settore. Il dealer propone infatti, su tutto il territorio russo, una vasta gamma di prodotti e servizi, per offrire la più qualificata assistenza agli armatori: dal primo approccio al futuro yacht fino all’assistenza post vendita, da sempre fiore all’occhiello anche di Ferretti Yachts e di tutti i marchi del Gruppo italiano.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2016