[blogo-gallery id=”268491″ layout=”photostory”]

Raggiunge la Svizzera, con il suo carico di fuoriserie, l’ormai celebre Cars and Coffee. Per la prima volta l’evento del gruppo guidato dal presidente Francesco Canta valica i confini nazionali, guadagnando un passaggio che costituisce una tappa cruciale per un network in continua espansione in Europa.

L’appuntamento è fissato per il 10 luglio, sul lago di Lugano, seguendo il solito format, che lo ha reso un punto di riferimento nel panorama dei meeting italiani riservati alle auto sportive.

Partendo dal ritrovo riservato mattutino, in una location di assoluto prestigio, i driver gusteranno un pranzo all’insegna dell’amicizia e delle prelibatezze culinarie regionali. Nel pomeriggio l’evento si concluderà con l’abbraccio del pubblico nella piazza antistante il modernissimo LAC e sul lungolago.

Moltissime supercar, hypercar e storiche di prestigio sono già iscritte alla manifestazione, pronte ad affascinare gli ospiti e il pubblico con la ricercatezza del proprio design e il rombo di motori spinti da centinaia di cavalli.

Cars and Coffee, durante l’evento in Svizzera, potrà vantare un partner d’eccellenza: Kessel, uno dei team più conosciuti nel panorama del Motorsport Internazionale grazie alle numerose e continue vittorie in tutti i campionati disputati.

Via | Press Office
Fotografie di Francesco Carlo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2016