[blogo-gallery id=”268551″ layout=”photostory”]

Dal 6 all’11 settembre andrà in scena il Cannes Yachting Festival 2016. Molte le novità offerte al piacere del pubblico nella splendida cornice francese, teatro ogni anno del Festival del Cinema. Siamo già in grado di riferirvi i nomi di alcune novità messe in vetrina in Costa Azzurra. La lista corrisponde anche a quella di alcuni dei partecipanti al Salone di Genova:

· Azimut Yachts parteciperà all’evento con il nuovo Azimut 66, caratterizzato dal flybridge più grande della categoria, dal meglio dell’Home Design e dalle più avanzate soluzioni tecnologiche ispirate al mondo della domotica e dell’automotive. Possibili prove su prenotazione.

· Blue Ice svelerà la versione rinnovata dello storico modello 38 V. Il restyling accresce il comfort a bordo mantenendo alte le prestazioni. Possibili prove su prenotazione.

· Blu Martin mostrerà per la prima volta il nuovo Sea Top 13.90, best-seller del cantiere, completamente rinnovato donandogli uno stile più contemporaneo e line filanti e migliorando l’abitabilità. Possibili prove su prenotazione.

· Evo Yachts si presenta a Cannes con il rivoluzionario 13 metri Evo 43, caratterizzato dal suo design sportivo e allo stesso tempo elegante e dalle tecnologie all’avanguardia, ma la sua caratteristica più interessante è certamente la beach area espandibile, in grado di aumentare quasi del doppio lo spazio a bordo. Possibili prove su prenotazione.

· Cantieri Estensi, che sta attualmente rilanciando il marchio, presenterà in anteprima mondiale due nuovi modelli: 535 Maine e 545 GS. Il 535 Maine è uno yacht di 17 metri progettato per offrire comfort e relax a bordo che favorisce la convivialità e il piacere di stare insieme. Il 545 GS segna il ritorno del cantiere alle Lobster; i suoi interni sono interamente personalizzabili. Possibili prove su prenotazione.

· CMC Marine, tra i leader sul mercato nel settore della stabilizzazione e del controllo degli yacht, prenderà parte per la prima volta quest’anno al Cannes Yachting Festival con i suoi innovativi sistemi di stabilizzazione.

· Frauscher porterà a Cannes la sua nuova ammiraglia 1414 Demon, un’innovativa imbarcazione di 14 metri dal design sorprendente, importata in Italia da Cantiere Navale Feltrinelli. Sportiva ed elegante, promette velocità impressionanti mantenendo sicurezza e comfort di navigazione ai massimi livelli. Possibili prove su prenotazione.

· Zuccon International Project: i designer dello studio Zuccon saranno presenti al salone di Cannes a disposizione per interviste e per parlare dei loro ultimi progetti. Tre modelli progettati dallo studio saranno presentati in anteprima mondiale: Ferretti Yachts 450, Ferretti Yachts 850 e Navetta 37 di Custom Line.

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2016