Il Maserati Polo Tour ha fatto tappa al Beaufort Polo Club con il Maserati Royal Charity Polo Trophy, per la tappa britannica del trofeo, sigillata da un match molto avvincente. A giocare sullo storico campo del Gloucestershire un ospite d’onore: Sua Altezza Reale il Duca di Cambridge, che ha partecipato nelle file del Team Maserati, per sostenere gli enti benefici da lui scelti insieme al Principe Harry, con risultati importanti, visto che dal 2007 ad oggi sono state raccolte oltre 10 milioni di sterline per la nobile causa.

Il 2016 è il terzo anno che Maserati e il suo storico partner La Martina realizzano un tour mondiale di polo. La stagione si estende per nove mesi, coprendo tre continenti e sei diversi fusi orari.

In mostra nel Regno Unito, assieme alla schiera stellata di polisti, i modelli della gamma Maserati, tra cui l’ammiraglia Quattroporte e, per aggiungere potenza in termini di “cavalli”, il primo SUV Maserati, Levante, recentemente presentato ai media britannici e a pochi ospiti selezionati al Royal Horticultural Halls di Londra. Il Maserati Polo Tour continua dal 15 al 24 luglio con la “USPA Maserati Silver Cup” al Santa Barbara Polo & Racquet Club in California. Maserati volerà poi a Sotogrande in Spagna, per il “45° Torneo Internacional de Polo” che si terrà dal 27 luglio all’11 agosto al Santa Maria Polo Club.

Via | Image.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2016