Federica Pellegrini incinta? Macchè, era solo uno scherzo per i paparazzi

federica-pellegrini

Federica Pellegrini non è incinta. A smentire i rumors insistenti circa una sua sospetta gravidanza è la stessa nuotatrice, che in una lunga intervista al settimanale Chi rivela di essersi presa gioco dei paparazzi. Lei e il fidanzato, infatti, sorpresi qualche giorno fa in vacanza a Pesaro, sono stati letteralmente braccati dai fotografi. Hanno deciso così di inscenare effusioni "sospette" e Filippo Magnani si è fatto immortalare mentre baciava teneramente la pancia della fidanzata.

"Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare. Prendiamo tutte le precauzioni, ma certo che terrei un figlio se dovesse arrivare."


Impossibile evitare poi la faccenda dell'epiteto ("stronzetta") datole da Aldo Montano:

Devo aspettare a commentare, non voglio rispondere a nessuno perché le cose vanno chiarite con freddezza. E adesso sono molto calda. Poi, quando uno attacca, cominciano ad attaccare tutti.

C'è da dire che la campionessa non è nuova ad attacchi diretti o presunti. Solo nelle ultime settimane ha affrontato lo sfogo della collega Alice Carpanese sulla sua pagina Facebook, una critica di Naomi Campbell ("Dovrebbe pensare a nuotare, anziché fare la modella") rivelatasi poi falsa e per ultimo l'attacco di Montano, secondo la Pellegrini una "cattiveria gratuita".

Tutti contro Fede. Ma se è vero che tra copertine patinate, pubblicità e ospitate televisive è vittima della sua stessa esposizione mediatica, è altrettanto vero che ha ben pochi peli sulla lingua ed è pronta a ribattere le critiche difendendo a spada tratta le sue scelte professionali e la sua vita privata. Intanto fa sapere cosa ne pensa dell'uscita della Carpanese:

"Deve averci messo molto a pensare quelle parole, forse serbava rancore da anni, ma finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò in gara le dirò che è stata molto coraggiosa a farlo in questo momento."

Foto | Tm News

  • shares
  • Mail