[blogo-gallery id=”269014″ layout=”photostory”]

Hublot e Rocca 1794 sono due marchi sinonimo di lusso, che offrono oggi una miscela preziosa, per un’estate all’insegna dall’Art of Fusion, da Milano a Santa Margherita di Pula.

Dal corner Hublot Loves Football ospitato nel cuore dell’area riservata ai prestigiosi brand del lusso dell’aeroporto di Malpensa, dove tutti i turisti di passaggio possono respirare l’atmosfera delle ultime fasi degli Europei attirati da grafiche speciali e luminose, fino al Forte Village Sardegna di Santa Margherita di Pula, dove i due brand hanno aperto di recente un’esclusiva boutique temporanea e monomarca in Costa Smeralda, a solo un’ora di volo di distanza.

22 mq dedicati agli appassionati di alta orologeria in villeggiatura nello splendido resort affacciato sul mare, per un’esperienza di shopping a cinque stelle incorniciata tra sport, natura e benessere, ideale per scegliere come scandire il relax della stagione estiva: tra le proposte, la freschezza vitaminica al femminile della collezione Big Bang Linen e il mood sportivo e appassionato dell’Official Watch di Euro 2016, il Big Bang Unico Retrograde Chronograph Euro 2016.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016