Taylor Burton di Mantellassi 1926 è la nuova collezione che il celebre gruppo di design ha ideato nella sua linea Casa Gioiello: una serie di complementi d’arredo davvero molto eleganti e chic, sofisticati, ideali per impreziosire ogni ambiente, dalla camera da letto al salotto.

Dopo aver ammirato gli splendidi arredi che Mantellassi 1926 ha prestato a Carlo Pignatelli per la realizzazione della sua nuova campagna pubblicitaria, eccoci qui a stupirci davanti alla nuova linea TAYLOR BURTON, che ci presenta un design minimal, ma sofisticato al tempo stesso, con linee essenziali, semplici, ma molto chic.

Arredamento Taylor Burton di Mantellassi 1926

Arredamento Taylor Burton di Mantellassi 1926 dormeuse


Arredamento Taylor Burton di Mantellassi 1926 letto

La collezione Taylor Burton di Mantellassi 1926 è da un lato molto essenziale ma anche molto elegante, con un po’ di classe e di stile resi possibile dalle zampe gioiello che vanno a comporre i complementi d’arredo e che noi possiamo inserire in ogni tipo di ambiente. Un lusso non troppo chiassoso che ben si può sposare con l’arredamento che già abbiamo inserito a casa nostra.

L’arredamento di questa speciale linea si ispira all’American Style, alla città di New York, ma sempre con un mood Made in Italy. Creazioni innovative ma al tempo stesso frutto della tradizione italiana e, per la precisione, toscana.

Bellissimo il divano disponibile con tre o quattro posti, di pelle bianca con rifiniture di pelle o di colore nero con zampe argentate. In abbinamento abbiamo una poltrona dello stesso colore o a contrasto. Intrigante anche il letto “Hope Blu” che presenta una struttura rivestita di pelle bianca, con rifiniture di pelle nera, zampe argentate, mentre la dormeuse “Orloff” è in pelle bianca con rifiniture di chiodini realizzati in nickel e zampe in legno nero lucido.

Arredamento dai dettagli raffinati, dai materiali di altissima qualità e dal design di gran classe.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2013