[blogo-gallery id=”269077″ layout=”photostory”]

Nel cuore di Milano, ma avvolti dall’atmosfera verde di un giardino, STK Milan inaugura il suo urban déhor: l’STK Garden è la nuova location perfetta per l’aperitivo (ma non solo) all’interno del 5 stelle ME Milan Il Duca, una comoda e fresca lounge all’aperto dove vivere sotto le stelle l’atmosfera della nota steakhouse americana.

DJ set dal vivo, ambiente urban-chic e quel DNA internazionale che piace tanto ai milanesi. Per l’occasione l’Executive Chef Adriano Venturini ha studiato anche alcune variazioni al menù STK per amplificare l’esperienza gastronomica con un occhio alla stagione calda: dal mini burger con granchio tenero alla ricca selezione di insalate e crudi di pesce, mentre nella carta dei dessert la fanno da padrone gli iconici STK Ice.

Quest’anno STK Garden stringe inoltre una doppia sinergia, disegnando 2 serate ancora più speciali nel cuore della settimana. Martedì sera è di scena Pernod Ricard con una lista di craft cocktail. Giovedì sera è invece protagonista Moet Chandon, che offre l’upgrade alla magnum se si ordina una bottiglia regular size, oppure il calice a 10€.

Pronti a rilassarvi nella lounge più chic di Milano?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-07-2016