Porto Montenegro Yacht Club Pool è stato ufficialmente premiato e riconosciuto come uno tra i World’s Finest Clubs. Questo premio, già assegnato a luoghi famosi quali Soho Rooms a Mosca, Matignon a Parigi o Marquee a Las Vegas, rappresenta il più importante sigillo di qualità quando si parla di intrattenimento e servizi.

Per celebrare il prestigioso traguardo, negli sorsi giorni, presso il Porto Montenegro Yacht Club, si è tenuta un’Award Night ufficiale. Durante la serata è avvenuta la consegna del premio da parte del Direttore del World’s Finest Clubs, David Huels, appositamente giunto a Porto Montenegro per presenziare all’evento.

La piscina a sfioro di 64m, recentemente rinnovata, accoglie i membri degli Yacht Club e gli ospiti di Porto Montenegro tutti i giorni d’estate. I lettini in grado di dare supporto a 188 persone, le cabine doccia e gli spogliatoi, nonché un salone da 20 posti, ideale per gruppi e party, permettono di realizzare ogni desiderio.

Ai piedi della piscina, il ristorante estivo propone un menu di piatti classici con un tocco tipicamente italiano, oltre ad offrire una selezione di cocktail sapientemente miscelati e una cantina di vini internazionali. La World’s Finest Clubs è la principale istituzione a livello mondiale per la selezionare e premiazione dei locali notturni più esclusivi. Inoltre, The World’s Finest Clubs offre l’iscrizione, per un trattamento privilegiato in ognuna delle sedi premiate, a individui e gruppi di clienti HNWI selezionati. Attualmente sono 228 le sedi premiate in tutto il mondo.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2016