[blogo-gallery id=”269539″ layout=”photostory”]

Per chi sogna di acquistare una casa per le vacanze alle Bahamas, se non addirittura di trasferirvi la propria residenza in maniera permanente, è disponibile una fantastica villa unifamiliare sulla spiaggia a Cable Beach in New Providence District. Ci troviamo proprio nel cuore dell’arcipelago, nella sua zona più vivace e popolata, perfetta per chi alla vita di mare chiede non solo relax, ma anche movida e divertimento. A sua volta la villetta gode di una posizione davvero privilegiata, essendo uno dei lotti più ambiti e desiderati del rinomato resort Sandyport, posizionato nella parte finale di Kingfisher Island.

La casa è una modernissima unità immobiliare indipendente, ultimata nel 2016 e realizzata nel miglior stile architettonico contemporaneo. Appare perfettamente arredata, con gusto e ricercatezza. All’esterno, il vialetto d’ingresso presenta una comoda e rassicurante copertura in asfalto, ed è sufficientemente grande da poter ospitare contemporaneamente fino a tre automobili. Mentre all’interno spicca la bella pavimentazione, interamente realizzata in pregiate lastre di ardesia. Con la sua superficie interna pari a 394 metri quadrati, l’abitazione risulta comoda ed ampia. Gli spazi sono ottimamente organizzati e distribuiti. Tutto in questa casa è eccezionale, pensato e organizzato nei minimi dettagli per assicurare ai propri residenti il massimo del comfort e del relax. Al suo interno ritroviamo quattro camere da letto, tutte dotate di proprio bagno privato, più un ulteriore quinto bagno esterno, per così dire, pubblico per gli abitanti della villa. Fra tali ambienti spicca sicuramente la master suite, dotata di un proprio balcone privato che offre un’impareggiabile vista sul mare.

splendida-villetta-unifamiliare-alle-bahamas-81.jpg

La casa si articola come un grande open space con la splendida cucina accessoriata, la sala da pranzo e il soggiorno che si aprono sul grazioso patio coperto. Adiacente al quale ritroviamo uno degli angoli più pittoreschi e suggestivi dell’abitazione: il ponte, a ridosso del quale è collocata una grande vasca con acqua calda per l’idromassaggio e un dock per ospitare una barca fino a circa 10 metri di lunghezza. Il prezzo iniziale richiesto è pari a 1.439.500 euro. Tuttavia, per chi volesse farne semplicemente la propria casa per le vacanze, senza dunque avventurarsi in un investimento a lungo termine, sono al momento disponibili (almeno finché l’immobile non dovesse trovare un proprietario definitivo) anche altre formule per poter essere suoi ospiti, quali ad esempio i convenienti affitti a lungo termine.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2016