Veronica Lario-Silvio Berlusconi: sul divorzio nessun accordo, solo rapporti civili

berlusconi-lario-divorzioLe notizie su Berlusconi, in questi giorni si rincorrono: sarà per la nuova discesa in campo dell'ex-premier? Fatto sta, che dopo la notizia della mancata gravidanza della Began, si parla ancora delle donne di Berlusconi, questa volta di quella che è stata l'ufficiale per molti anni, la moglie Veronica Lario che dopo una serie di vicissitudini e scambi epistolari via giornali e tv, chiese il divorzio dal marito il 3 maggio del 2009.

Sono, quindi, più di tre anni che si parla di questa causa. Ma in seguito alle notizie definite "infondate" dai legali della coppia, apparse su alcune riviste che segnalavono un pranzo della coppia presso la Villa di Macherio, arriva la precisazione degli stessi avvocati Maria Cristina Morelli e Nicolò Ghedini, difensori rispettivamente di Veronica Lario e Silvio Berlusconi:

"La causa in corso tra i coniugi per la separazione giudiziale sta proseguendo e a oggi non è stato firmato alcun accordo; - I rapporti tra i coniugi sono civili, come si conviene; - I coniugi non hanno alcuna frequentazione, hanno semplicemente pranzato insieme con i figli un paio di volte, mai ad Arcore, ove la signora Bartolini non si reca da anni; - La signora Bartolini (meglio nota come Veronica Lario, ndr) non vive a Macherio da settembre 2010"

Dopo la lunga battaglia non c'è ancora pace tra i due: riusciranno, prima o poi, a trovare un accordo? Veronica Lario è una donna determinata e non cederà molto facilmente.

Via | Corriere
Foto | ©TMnews

  • shares
  • Mail