MTV EMA 2010: vincono Marco Mengoni e Lady GaGa, conduce la sexy Eva Longoria

In un accattivante look black & white, Marco Mengoni, vincitore di X Factor e del titolo “Best italian act“, ha vinto ieri sera a Madrid il “Best European Act“. Erano ben 19 i contendenti al prestigioso riconoscimento, ma Mengoni ha sbaragliato la concorrenza, trionfando agli “European Music Awards“, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

In un accattivante look black & white, Marco Mengoni, vincitore di X Factor e del titolo “Best italian act“, ha vinto ieri sera a Madrid il “Best European Act“. Erano ben 19 i contendenti al prestigioso riconoscimento, ma Mengoni ha sbaragliato la concorrenza, trionfando agli “European Music Awards“, uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Sul palco a presentare lo show la sexy “Desperate HousewivesEva Longoria che si è ‘esibita’ in otto cambi d’abito!

Lady GaGa si è aggiudicata ben tre premi: miglior canzone, artista femminile e artista pop, ma li ha ritirati in diretta live da Budapest dove si trova in tour.

Ce ne parlano in questi post Cheap & Chic (con una ricca fotogallery delle star!) e PopCorner dove trovate tutto il live blogging.

I Video di Pinkblog