[blogo-gallery id=”269636″ layout=”photostory”]

Il Garden & Villas Resort sorge nella meravigliosa cornice di Ischia. L’isola campana offre una tela ambientale da sogno: la sagoma maestosa del monte Epomeo che si staglia all’orizzonte, l’imponente Castello Aragonese, le verdi colline, le storiche sorgenti termali, le case color pastello del borgo marinaro di Sant’Angelo, l’elegante Lacco Ameno, l’antica e assolata Forio con le sue splendide spiagge bianche, l’avvolgente profumo del mare nelle notti stellate.

Questa perla del Golfo di Napoli è ricca di attrattive da scoprire. I suoi 6 comuni – Ischia, Casamicciola Terme, Lacco Ameno, Forio, Serrara Fontana e Barano – sono uno sconfinato scrigno di tesori e i loro paesaggi, una fonte continua di emozioni. Non a caso l’isola è chiamata Isola Verde.

Qui si trova infatti una natura ricchissima e quanto mai varia che spazia dal mare (con le sue belle spiagge e l’Area Marina Protetta Regno di Nettuno) alle colline, alla montagna, dai canyon di tufo bianco ai fitti boschi con le loro sorgenti, dai terrazzamenti coltivati a vite e alberi da frutta, alle incredibili fonti termali. Una natura, quella di Ischia, baciata da un clima che la rende attraente durante tutto l’anno e che la colora di toni vivaci e sempre nuovi. Numerosissime le spiagge e quanto mai diverse: sabbia fine o un po’ più grossa, scogli, piccole calette e lunghi lidi dove perdersi dinnanzi alla luce di un tramonto.

Nel comune di Forio, poco lontano dal centro di Lacco Ameno, dalla baia di “San Montano” e dal parco termale “Negombo”, è situato il Garden & Villas Resort, struttura 4 stelle superior immersa nella natura rigogliosa ed imponente dell’isola, ideale per gli amanti del verde, del silenzio, della pace e della tranquillità.

Il resort si trova a 350 mt dalla spiaggia di sabbia di “San Montano” raggiungibile a piedi attraverso un comodo viale interno ed è composto da nove ville di tipica architettura ischitana, meravigliosamente dislocate in tre ettari di giardino a macchia mediterranea e piante autoctone. Le ville, di un bianco candido, spiccano nel verde in perfetto equilibrio con il luogo, immerse nella tranquillità. Un ricco, genuino e fragrante buffet accoglie ogni mattina gli ospiti per la prima colazione: pasticceria preparata in casa, pane cotto nel forno a legna, frutta fresca, marmellate e mieli prodotti sull’isola e tante altre delizie.

Il ristorante “Il Corbezzolo” con vista sulla piscina offre ogni giorno piatti tipici della tradizione ischitana e campana, oltre a ricette rivisitate dallo chef. Non può mancare un bagno nella piscina esterna tenuta costantemente alla temperatura di 28° e un’esperienza al Garden Wellness Center con piscina coperta, sauna e palestra per ritrovare la giusta energia.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-07-2016