Giovanni Motta e Bosa Ceramiche uniscono la loro creatività per realizzare una speciale collezione di ceramiche d’artista: per l’autore è la prima volta nel mondo del design. Questa speciale linea sarà presentata in occasione del “Design à vivre exhibition” che si terrà a Parigi, presso il Nord Villepinte Exhibition Centre, dal 18 al 22 gennaio2 013.

Queste bellissime ceramiche d’artista sono nate in collaborazione con la storica azienda di Borso del Grappa, noto in tutto il mondo per le sue soluzioni eleganti, raffinate, realizzate con i migliori materiali e con un’artigianalità tutta italiana. Un vanto per il Made in Italy che conquista il mondo e che si appresta ora a conquistare anche Parigi che ospiterà a breve Maison & Objet, grazie alla speciale collezione con Giovanni Motta.

Ceramiche d\\’artista Giovanni Motta e Bosa Ceramiche

Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters


Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters azzurro
Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters bianco
Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters blu

Non classiche ceramiche, ma vere e proprie opere d’arte, che portano il nome di Momonsters e che si rifanno ad un universo infantile, facendoci compiere un lungo viaggio indietro nel tempo, nel nostro passato, tra sogni e desideri che non abbiamo del tutto lasciato nella nostra infanzia.

L’artista propone soggetti irreali, dai profili particolari, che prendono vita con particolari tecnologie 3D: ogni oggetto ci ricorda la nostra infanzia, anche perché ognuno possiede una sua storia e un suo carattere particolari, ci racconta una storia.

Giovanni Motta presenta con Bosa Ceramiche sei dei suoi Momonsters: Blue Julian, Red Atomic, disponibili sia nella versione jumbo sia nella versione standard, Blue Black, Blu Julian White Edition e Red Atomic Green Edition, proposti anche in misura standard e i Water Gun Momonsters, che sono disponibili in tiratura limitata.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questi oggetti onirici che ci ricordano storie, sogni, desideri e amici della nostra infanzia. D’altra parte, ammettiamolo, non siamo mai cresciuti e questi personaggi ci riportano indietro nel tempo con ironia e forza!

Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters rosso
Giovanni Motta e Bosa Ceramiche Momonsters verde

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2013