Girl Geek Dinner: tecnologia per cena

Donne appassionate di tecnologia, c'è un evento che non potete perdere: la Girl Geek Dinner. Si terrà a Milano (ne parlano anche su 02blog) il prossimo 30 Marzo e raccoglierà tutte le donne per cui tecnologia, internet e nuovi media sono una passione da non sottovalutare. L'ideatrice, Amanda Lorenzani, esprime soddisfazione per il successo di un progetto internazionale che finalmente arriva anche in Italia.

Chi l'ha detto che i geek sono solo uomini? Uno spazio sempre più al femminile, che vede appunto l'organizzazione di serate speciali dedicate esclusivamente alle "female geek". Le Girl Geek Dinner sono infatti riservate alle sole donne, anche se non si esclude la possibilità di portare un accompagnatore. Sponsor ufficiali dell'evento saranno Excite e Dada.


L'appuntamento, il primo in Italia, è quindi per venerdì 30 marzo a partire dalle 19,00 presso il ristorante EDA. La partecipazione alla serata è completamente gratuita, ma la disponibilità dei posti è limitata: tutte le blogger, giornaliste, tecniche e creative che volessero aderire possono iscriversi entro il 27 marzo sul sito ufficiale dell'evento www.girlgeekdinnersitalia.com.

Buona cena a tutte!

  • shares
  • Mail