Gli smalti Essie dell'autunno inverno 2012-2013: quali sono le nuances di moda?

collezione autunno smalti
Le vacanze sono da poco giunte al termine (quasi per tutti) ed è già il momento di pensare alle nuove tendenze per il prossimo autunno-inverno, dove le mani e le nail-art promettono di essere ancora protagonisti di primo piano.

Tra i brand che danno vita ai nuovi trend per la manicure vi è sicuramente Essie, che con la sua ampia gamma di nuances riesce a soddisfare ogni tipo di esigenze e che per le stagioni in arrivo lancerà più di una nuova collezione. Partiamo dalla Mirrors Metallics che, come è facilmente intuibile dal nome, sarà caratterizzata da un finish metallico e specchiato e donerà alle unghie luminosità e carattere. I colori della linea saranno cinque si chiameranno: No Place Like Chrome, Blue Rhapsody, Nothing Else Metals, Penny Talk, Good as Gold Pure.

Se, invece, l'effetto metallico non fa per voi e desiderate una manicure dal colore pieno e cremoso, apprezzerete certamente la linea Yogaga, che comprende sei nuances delicate e molto versatili che potranno accompagnarvi in ogni occasione, da una serata romantica ad una riunione di lavoro. Le tonalità disponbili sono: Spinning Again Nuanced, Marathin Fresh, Gym Dandy, Pilates Hottie, Boxer Shorts e, infine, Yogaga che da' il nome alla linea ed ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo must di stagione.

E voi? Quale preferite?

  • shares
  • Mail