[blogo-gallery id=”270226″ layout=”photostory”]

In Provenza, a Aix-en-Provence, è stata lanciata sul mercato immobiliare di lusso una prestigiosa villa dal valore di 1.250.000 euro. La transazione è curata dall’agenzia Home Hunts di Marsiglia. Questa proprietà si estende su una superficie di 221 metri quadrati incastonati in un terreno pianeggiante di 2.730 metri quadrati.

La casa, dal design contemporaneo, sorge in una delle zone residenziali più apprezzate del nord di Aix-en-Provence, nel cuore della lussureggiante natura del sud della Francia. Privacy e comodità sono garantite dalla posizione appartata della residenza che consente comunque di raggiungere agevolmente e in poco tempo le principali autostrade della zona e il centro della città. La dimora dista inoltre a 20 minuti dalla stazione TGV e si trova nei pressi delle principali scuole e dei servizi della città.

in-vendita-esclusiva-villa-a-aix-en-provence-13.jpg

L’edificazione della villa ha visto l’impiego di materiali di elevata qualità come il legno d’Amazzonia, il cemento lucidato, l’acciaio e il legno grezzo per la cucina, così come il mosaico Bisazza e la fibra di cemento per i bagni. La presenza di numerose e ampie vetrate, nonché l’ottimale posizione della casa, orientata verso sud, offrono un’eccezionale luminosità agli ambienti interni. L’ariosità dello spazio domestico è garantita inoltre dalla presenza in ogni stanza di aperture verso l’esterno. Lo sfondamento delle pareti ha consentito di ricavare diversi patii esterni punteggiati da aree di sosta e poltrone di design che grazie ai loro vivaci colori creano dinamismo e leggerezza. La dilatazione ottica degli ambienti interni è inoltre garantita dalla presenza di soffitti di 6 metri d’altezza.

in-vendita-esclusiva-villa-a-aix-en-provence-4.jpg

L’ampio salone, ispirato nel design e nell’arredo allo stile del sud, presenta un ampio soppalco e uno spazio aperto all’esterno riservato all’accoglienza degli ospiti. Le camere da letto ruotano tutte intorno alla cucina su misura, concepita come il fulcro dell’intera abitazione. Le tre camere da letto sono dotate ciascuna di un bagno privato. La master suite ospita uno spogliatoio e un bagno che offre una gradevole vista sul rigoglioso giardino della proprietà e sulla grande piscina a tenuta stagna realizzata in cemento. La vasca verde petrolio è circondata interamente da ciottoli e dal verde del terreno circostante. I proprietari della villa hanno inoltre a loro disposizione un grande garage e un ampio parcheggio.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2016