Sulla scia del successo del MYba Pop-Up Superyacht Show 2015, Porto Montenegro si prepara all’edizione del 2016, che avrà luogo il 2, 3 e 4 settembre. Ancora una volta, i più importanti brokers e agenti internazionali insieme agli yacht dai 20 metri in su, si ritroveranno per 3 giorni di visite a yacht, B2B meeting, networking e seminari.

Grazie all’incredibile capacità della marina, in grado di ospitare modelli con una lunghezza di 250 metri, non ci saranno restrizioni sulle dimensioni delle imbarcazioni che vorranno partecipare.

Lo scorso anno presero parte all’evento 29 yacht, tra cui il M/Y di 49,9 m Mariu, il M/Y Charisma e il M/Y di 44,68 m Berzinc. Anche le agenzie di brokerage erano ben rappresentate da partecipanti del calibro di Burgess, Edmiston, Camper & Nicholson, Ocean Independence e Northrop & Johnson.

Porto Montenegro è ormai riconosciuto nell’industria dello yachting come il più recente porto per superyacht nel Mediterraneo, un luogo dall’incredibile bellezza naturale, con importanti benefici nella tassazione e legislazione per gli yacht. Le sue strutture sono in continua espansione.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2016