[blogo-gallery id=”270299″ layout=”photostory”]

Per il suo ottavo anniversario, l’ormai iconico orologio di lusso Hublot Big Bang 38mm, pensato per le donne, con lunetta con pietre incastonate e senza cronografo, si presenta con un nuovo design. La cassa esibisce ora un diametro di 39mm. Adotta con eleganza i canoni del suo alter ego maschile, il Big Bang Unico lanciato nel 2013.

Viti, corone, indici e cifre sono stati ripensati. Linee più tese, un carattere più deciso. Afferma il suo spirito versatile ornandosi del cinturino “One Click” (sistema di attacco brevettato che consente una sostituzione rapida e semplice dello stesso). Il Big Bang Pop Art “One-Click” 39mm si concede oggi il gioco dell’intercambiabilità.

La sua cassa da 39mm si riveste dell’oro Hublot – King Gold – o d’acciaio. La lunetta è ornata di pietre incastonate e, nella versione con pavé, la cassa si illumina di diamanti. Il quadrante, nero o bianco nella variante classica, o arancio, rosa, viola o verde mela in quella Pop Art, è valorizzato da indici applicati e numeri che brillano per effetto del Super-LumiNova. Altra novità, il movimento automatico di manifattura HUB1710 con data alle ore 3. Il suo cuore batte al ritmo di 28.800 alternanze/ora per 50 ore consecutive. Nella sua prima uscita, il Big Bang Pop Art “OneClick” 39mm è proposto con una scelta di 3 cinturini colorati.

Via | Press Office

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-07-2016