• Auto

Rolls Royce Phantom Drophead Coupè

Rolls Royce ha finalmente annunciato la Phantom Drophead Coupè, la fantastica “convertible” che debutterà il prossimo 7 gennaio al salone di Detroit. La Drophead Coupè, come ci dicono da Autoblog, è una cabriolet a 2 porte e 4 posti, con telaio in alluminio. Le linee sono classiche Rolls Royce, con un lungo cofano motore, sbalzi



Rolls Royce ha finalmente annunciato la Phantom Drophead Coupè, la fantastica “convertible” che debutterà il prossimo 7 gennaio al salone di Detroit. La Drophead Coupè, come ci dicono da Autoblog, è una cabriolet a 2 porte e 4 posti, con telaio in alluminio. Le linee sono classiche Rolls Royce, con un lungo cofano motore, sbalzi corti, cerchioni di largo diametro.

Alcuni elementi di grande impatto visivo sono il cofano e la cornice del parabrezza in metallo spazzolato e la copertura della capote in teak “nautico”. La capote in tela a 5 strati, con rivestimento interno in cashmere, è la più grande tra le cabriolet in commercio e dovrebbe garantire un isolamento acustico all’altezza delle esigenze dei clienti Rolls Royce.

I Video di Pinkblog

La Festa di Papà – Canzoni per bambini di Coccole Sonore