Quanto pesa Kate Middleton? Le misure e l'altezza della futura regina d'Inghilterra

peso e altezza kate middleton
Se le celebrità sono ogni momento sotto i riflettori, la futura regina d'Inghilterra è decisamente analizzata cm per cm, passo per passo. Così capita sempre più spesso che ci si chieda: quanto pesa adesso? Quanto è alta precisamente? Ha seguito una nuova dieta? Tutti dettagli che in teoria non dovrebbero interessare, ma che di fatto diventano oggetto di chiacchiere quando ti chiami Kate Middleton.

Scopriamo insieme, quindi, quali sono queste "fondamentali" informazioni sulla bella inglese. Kate Middleton è molto slanciata e longilenea, la sua altezza (senza tacchi ovviamente) è di circa 1,78 cm, mentre il suo peso è variato molto dalla fase pre alla fase post matrimonio, prima dell'annuncio del fidanzamento, infatti, la moglie del principe William indossava una 42, ma al momento delle nozze si mormora che la sua taglia fosse diventata una 38.

Se volete ancora qualche info più dettagliata sempre i soliti "ben informati" sostengono che qualche tempo fa Kate misurasse esattammente 90-60-90, mentre adesso le sue misure sono scese a 77-58-84. Qualunque sia il suo peso a noi piace per la sua raffinatezza, per la classe e per il sorriso che l'accompagna sempre in ogni occasione mondana e che speriamo faccia parte anche della sua vita quotidiana.

Foto| InfoPhoto

  • shares
  • Mail