Pochissimi hotel in centro a Firenze vantano una spa interna dedicata solo agli ospiti. Uno di questi è il Ponte Vecchio Suite & Spa, elegante boutique hotel a pochi metri da Ponte Vecchio, uno dei monumenti più belli della città.

L’atmosfera degli ambienti è sofisticata e le suite sono per la maggior parte rinnovate da poco con uno stile moderno e chic. La colazione viene servita solo in camera su ordinazione e la posizione è senza discussione una delle migliori in città. Una vera chicca per chi è in cerca di una vacanza di coppia all’insegna del relax.

ponte-vecchio-suites-spa-firenze-2.jpg

Per questo il Ponte Vecchio Suites & Spa di Firenze propone a chi soggiorna nella struttura l’esclusivo pacchetto aggiuntivo “Spa, Relax & Love”, per rilassarsi in coppia tra un museo e un giro tra i negozi.

Chi prenota tale pacchetto sarà accolto in suite con fragole e cioccolatini e verrà coccolato con il percorso benessere di 1 ora nella spa dell’hotel, che comprende sauna, bagno turco, idromassaggio e docce emozionali. Per finire, massaggio rilassante per due direttamente in camera o nella spa dell’hotel.

Al mattino poi, colazione in camera con cappuccino e cornetti caldi o all’americana, con uova strapazzate, bacon e frutta.

Via | QNT – Simple Booking

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-08-2016