[blogo-gallery id=”270770″ layout=”photostory”]

All’interno del prestigioso Pauanui Lakes Resort di Auckland, tranquilla e ridente cittadina posizionata sull’Isola del Nord, in Nuova Zelanda, è stata recentemente messa in vendita una deliziosa casa unifamiliare indipendente. Situata su di una piccola altura, in posizione elevata rispetto al resto del residence, la villa domina maestosa il lussureggiante paesaggio circostante, contraddistinto da splendidi giardini popolati da molte affascinanti specie di uccelli, e dall’imponente campo da golf. Inoltre la cittadina di Pauanui, con la sua splendida spiaggia ed il comodo molo per l’approdo delle barche, dista appena cinque minuti dal residence.

Una monumentale scalinata con annessa una pittoresca fontana d’acqua a cascata introduce all’interno dell’abitazione, che vanta una superficie interna di 600 metri quadrati. La casa, che si sviluppa su due piani, è particolarmente spaziosa ed accogliente, e colpisce per la raffinatezza degli interni dove dominano gli alti soffitti a volta e le travi dal gusto spiccatamente artistico, realizzate con pregiati legnami locali. Risulta già interamente arredata, con grande stile e ricercatezza: ogni minimo dettaglio è pensato per rendere l’ambiente domestico caldo ed avvolgente. Sono presenti quattro bagni e quattro camere da letto, tra le quali spicca la grande suite padronale con studio e bagno privato provvisto di vasca idromassaggio. Come se non bastasse la suite dispone anche di un grazioso giardino privato.

Notevole la zona soggiorno, che comprende la grande sala da pranzo e la cucina principale, ma anche un più piccolo salone formale con annesso un angolo cottura indipendente. Le grandi finestre rendono questa zona della casa particolarmente luminosa, ed offrono una splendida vista sulle colline circostanti.

splendida-villetta-indipendente-ad-auckland-5.jpg

Il riscaldamento interno è garantito dall’ottimo e pittoresco caminetto. La proprietà dispone inoltre di un comodo garage privato. Anche i comfort sono notevoli, a partire dalla sala giochi con tanto di tavolo da biliardo, ricavata nel mezzanino. Da qui è possibile godere di una bella vista panoramica sul campo da golf. Non manca poi un esclusivo piccolo cinema/teatro privato dove trascorrere ore piacevoli, godendosi i propri spettacoli preferiti. Il resto dello svago è garantito dalle strutture comuni (ai soli residenti) del residence: campi da tennis, piscina, palestra, etc. Il costo di questa invidiabile proposta immobiliare non è stato reso noto, ed è demandato direttamente alle trattative private che si andranno ad intraprendere con l’agente di vendita.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2016