I tagli per capelli medi più glam e trendy

Tagli capelli medi - Medio mosso

Lunghi vi sembrano troppo impegnativi, ma corti non sono adatti al vostro viso? Vi affascina il bob ma non avete il coraggio di dare un taglio netto ai vostri capelli? No problem, per voi la virtù sta nel mezzo, anche per quanto riguarda l'hairstyle e probabilmente il vostro taglio ideale è il chop, una media lunghezza che copre la nuca ma non appesantisce le spalle. Leggete il seguito e sbirciate quali sono i tagli per capelli medi più glam e trendy.


  • Il medio mosso _ Se avete i capelli con morbidi boccoli o preventivate una permanente, questo taglio fa per voi. Lo ha scelto Michelle Pfeiffer con successo, declinandolo in uno scalato senza frangia. Ciocche più corte accarezzano l'ovale e il volume si amplia all'altezza degli zigomi, facendoli risaltare. Lo styling del capello è molto semplice e per essere sempre in ordine esige solo nutrimento e mousse anti-crespo.
  • Tagli capelli medi

    Tagli capelli medi - Medio sfrangiato
    Tagli capelli medi - Medio sfrangiato spettinato
    Tagli capelli medi - Medio sfrangiato voluminoso


  • Il mezzo schiaffo _ Capelli sulle spalle, ciocche sbarazzine più corte avanti e punte alleggerite con il rasoio. Il taglio è molto leggero e lo styling prevede che i capelli siano asciugati verso l'esterno, per dare volume alla capigliatura. È un ottimo modo, per chi ha i capelli sottili, di creare un effetto "massa", riempiendo un po' la chioma. Il taglio è fresco e giovane e non necessita di particolari cure.

  • Il medio sfrangiato _ Tutto si gioca sulle lunghezze diverse delle ciocche e della frangetta. È un taglio estremamente divertente, perché per mezzo di gel o creme modellanti potete personalizzarlo a vostro piacimento e a seconda dell'occasione. Lo ha scelto Taylor Momsen non a caso, lei dei look originali e sempre diversi è una vera guru. Ma è sempre bellissima.

  • Il liscio bon-ton _ Quasi geometrico, tanto si concentra su una certa precisione delle lunghezze delle ciocche. È spesso accompagnato da una frangia molto lunga che si fonde con il resto della capigliatura e da morbidi movimenti delle punte sulle spalle. Tuttavia, basta un po' di spuma o spray arricciante per dare movimento al taglio. Non fatevi, dunque ingannare dalla foto, perché il liscio bon-ton è la base di ogni finto spettinato, tres chic.


Tagli capelli medi - Carrè lungo
Tagli capelli medi - Liscio bon-ton geometrico
Tagli capelli medi - Mezzo schiaffo
Tagli capelli medi - Liscio sfrangiato

Gallery | Facebook - Hairstyles

  • shares
  • Mail